domenica 11 novembre 2012

MI PIACE CUCINARE

Eh si! Eh si! Eh si!
Mi piace tantissimo cucinare, mi da una soddisfazione infinita, vedere come da semplici ingredienti singoli, si possano realizzare manicaretti profumati e saporiti.

Ho sempre apprezzato le gioie del 'fatto in casa', ma da 11 mesi a questa parte (da quando sono disoccupata) sta diventando quasi una 'missione'!

Prendete stamattina per esempio. Alle 5 in punto, occhi a palla, sveglia, sveglissima neanche fosse mezzogiorno (chissà se inconsciamente vivo la tensione derby!), ascolto il silenzio che regna sovrano, che neanche ricordavo che 'suono' avesse e poi su!
Un caffè e voglia di ciambellone!

Dunque ho messo insieme
- 4 uova
- 250 gr. di zucchero
- 250 gr. di farina
- 250 gr. di fecola di patate
- 1 limone grattato
- 1 bicchiere di latte
- 1 bicchiere di olio EVO
- 1 bustina di lievito
- cacao in polvere
- zucchero a velo

E ora, la mia cucina ha un profumo delizioso, e le bambucce faranno una colazione nutriente e sana, che naturalmente ho dovuto preventivamente assaggiare, per non far correre loro qualche rischio! 
SE SOLO POTESTE SENTIRE CHE BONTÀ! 

Nessun commento:

Posta un commento