giovedì 29 maggio 2014

TEMPI MODERNI.

Oddio nce posso crede
il mio occhio questo vede:
si osservano qui cose
da definir curiose!
Ormai è l'era questa
dei social su richiesta
indove ognuno può
dir quello che lui vo'
Succede, state attenti, 
che un argomento stride:
qui fioccano commenti
chi piagne e poi chi ride!
Io mo te dico "bianco"
e tu replichi nero
vediamo chi n'è stanco
e scrive tutto fiero!
Di certo, è cosa esatta,
io non cambio la mia idea,
ma almeno damme retta...
una riflessione me la crea!
La guardo da più punti
e sopra ce ragiono
manifesto disappunti
o magari te l'abbuono.
Ma poi tutto finisce
amici come prima,
ma c'è chi non capisce
se fa tosta sta rima.
Purtroppo, e me dispiace
esiste quello che
se la battuta non je piace
lui te "cancella", ahimè!
Se sente assai importante
così lui taglia corto:
è cosa assai allarmante, 
non sa gestí il confronto!
Allora mi domando,
e è lecito quesito,
non stiamo esagerando?
mi lascia assai basito! 
Eppure questo è bello
succede proprio che
io adesso te Scancello
se non la pensi come me!  







Inviato da Samsung Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento