giovedì 8 novembre 2012

...sarà che sono della Lazio!

È vero, non posso nasconderlo: sono proprio una 'rosicona'. Com'e' che dicono quelli acculturati? Ce vado in puzza.
E neanche poco!

Però spesso il mio prendere d'aceto, dipende da comportamenti che mi fanno rimanere principalmente male, ma non perché siano comportamenti sbagliati, semplicemente perché non sono quelli che mi aspetto.

Allora mi mortifico e quasi per difesa, vado con la rosicata, ed il brutto è che non rosico solo dentro, ma mi rosica la faccia, le mani, la voce, i capelli. Se ne accorgerebbe anche un cieco che sto 'a rosicà'...e che non sono più spontanea e naturale, ma solo ed esclusivamente rosicante...

Ci sto male per prima, perché vado ad inficiare (almeno momentaneamente) il rapporto con la persona causa del rosicamento, ma a 37 anni suonati, sono sincera, ci ho provato un sacco di volte a cambiare atteggiamento ma proprio non mi viene...
...anche perché mi dico: tu non presti attenzione alla mia sensibilità, mi fai andare in puzza, ed io non posso rosicare?
Ad ognuno le sue...
...e io so' pure della Lazio!

Nessun commento:

Posta un commento