venerdì 26 ottobre 2012

Triste a chi 'je càpito'....

Uuuuhm....
Se avevo qualche dubbio, oggi ne ho avuto assoluta e totale conferma: sono decisamente meteoropatica.
Oggi non è cambiato niente nella mia vita rispetto a ieri, ma è cambiato il colore del cielo.
Se ieri era luminoso e celeste, oggi è imbrogliato e grigio...ed io appresso a lui.
C'ho 'sto senso di malessere che mi pervade, sta faccia schifata con cui guardo tutto e tutti, e secondo me, anche il cielo oggi ci guarda così!
Non mi va di parlare, non mi va di fare crostate...non c'ho voglia insomma!

Certo, il dramma è che tanto invece devo fare ma mi limito all'indispensabile (leggete 'benessere bambucceschi')...anche perché sono certa che la crostata si brucerebbe, e le parole sarebbero usate male.

Venisse il freddo polare, venissero i ghiacci estremi, ma che splenda sempre un bel cielo sereno, sennò son guai...
...a meno che...a meno che questa discesa improvvisa del mio umore non dipenda esclusivamente dalla caratteristiche che mi contraddistingue insieme ad altre millemila persone sulla faccia della terra: sono DONNA! E le donne si sa, c'hanno 'st'altalena impazzita di emozioni che le governa...quasi quasi non saprei cosa scegliere....ci sono: sono una donna meteoropatica: cazzi vostri! :))

Nessun commento:

Posta un commento