mercoledì 1 agosto 2012

L'indecisione.

'Daniela', 'Pollicione', o 'Pizzica'?
Con questi nomi, andrebbe premiata la fantasia originale, e presi in blocco. Ed effettivamente un pensiero ce l'ho fatto, lo ammetto.
Poi pero' come al solito la coscienza intelligente esce fuori e capisco che forse è troppo, quindi ne lasciamo fuori uno. Se po' fa!
Ancora non so quale, forse quello col nome meno originale....è che la scelta è ardua e dunque devo concentrarmi su qualcosa che mi aiuti....per l'estetica non saprei proprio escluderne uno: tanto simili ma così diversi!
Mammamia che pensiero!
Ma perché poi? Me lo domando spesso, mi guardo dentro, ma non so proprio rispondere...
...l'unica frase che mi viene in mente è questa: 'cosa sono i milioni se in cambio ti danno le scarpe?'

Un brindisi.
Uno per Pizzica e uno per Pollicione!
I miei nuovi sandali!

Nessun commento:

Posta un commento